Forexball 2015 Gmc


Usato 2015 GMC Sierra 1500 Review Una vasta gamma di tipi di carrozzeria, un ambiente confortevole, cabina tranquilla e una gamma di motori potenti e di consumo di carburante rendono 2015 GMC Sierra una solida ripresa nel full-size della classe pickup. Motori potenti e consumo di carburante molte configurazioni disponibili ben costruito, interni confortevoli tranquilla cavalcata di strada pubblica. Six-velocità rapporti di trasmissione troppo spaziate per l'interfaccia touchscreen prestazioni ottimali traino lento a rispondere, a volte. che cosa è nuovo per il 2015, la GMC Sierra 1500 vede una serie di modifiche. Di recente disponibile è il più recente sistema OnStar (con 4G LTE capacità WiFi) e nuovi specchi del rimorchio-rimorchio potere-pieghevole. Il livello di assetto Denali ottiene la sospensione di controllo cavalcata magnetica così come uno spray-in bedliner. Più avanti nel corso dell'anno modello di una nuova opzione di powertrain, costituito da un 6,2 litri V8 abbinato a un cambio automatico a otto rapporti, debutta. Panoramica veicolo Oltre a servire come i cavalli da lavoro robusti di agricoltori, imprese edili e proprietari di piccole imprese, moderni pickup leggeri sono comunemente visto movimentazione doveri conducente e del veicolo familiare quotidiana. Come tali, i produttori hanno fatto uno sforzo per renderli più confortevoli e più consumo di carburante negli ultimi anni. Questo è stato certamente vero con GMC s riprogettazione della sua Sierra 1500 pick-up dello scorso anno, che comprendeva anche un aumento della qualità complessiva della cabina e il debutto delle nuove caratteristiche della tecnologia. Per quest'anno, 2015 GMC Sierra 1500 (così come la sua Chevy Silverado 1500 doppia) si pone come una forte voce in questa segmento molto competitivo. Come è tipico per questa classe, la Sierra offre una vasta gamma di scelte di potenza. La gamma inizia con un motore V6 risparmio di carburante sfoggia un rispettabile 285 cavalli e una capacità di traino massima di 7.200 sterline tutta la strada fino ad un 6,2 litri V8 muscoloso che dovrebbe essere più che sufficiente per gestire la maggior parte persone pesante rimorchio e trasportando i requisiti. La Sierra racchiude anche la più recente tecnologia di sicurezza e convenienza. I primi includono sistemi di allarme in avanti collision - e di corsia-partenza disponibili, mentre il secondo include un touchscreen da 8 pollici infotainment, l'integrazione smartphone, sedili anteriori ventilati e un sistema di intrattenimento video per i sedili posteriori. Naturalmente, mer si aspettano le persone che acquistano questo segmento di prendere in considerazione le Sierras di lunga data e rivali allo stesso modo capaci. Il ridisegnato 2015 Ford F-150 merita la vostra attenzione a causa del suo nuovo risparmio di carburante e di progettazione per migliorare le prestazioni. Sono stati inoltre ancora molto soddisfatti 2015 Ram 1500. che offre il miglior giro del segmento e un motore diesel disponibile. Per gli appassionati di fine settimana sporco, 2015 Toyota Tundra può essere equipaggiato con un pacchetto opzionale TRD Pro, che lo rende estremamente abile nel fuoristrada. Con un forte gruppo di scelte ben arrotondati tale, la vostra scelta per un pick-up full-size può scendere a qualcosa come minori come la disponibilità di una certa caratteristica o addirittura preferenza stile, ma sapere che il GMC Sierra 1500 dovrebbe essere sul vostro breve elenco. livelli di allestimento sono disponibili Il 2015 GMC Sierra 1500 è un pick-up full-size offerto in una varietà di configurazioni cabcargo letti sia in due e quattro ruote motrici. tipi di carrozzeria sono taxi regolare, Extended Cab (doppio) e la cabina equipaggio. taxi regolari possono essere avuto con un letto standard di 6,5 piedi o un letto 8 piedi. cabine estese venire con il letto standard 6.5-piede, mentre le cabine equipaggio si può avere sia con un letto corto 5.75 piedi o il letto standard di 6,5 piedi. taxi regolari possono essere avuto in base o finiture SLE di medio livello. cabine matrimoniali e cabine dell'equipaggio sono disponibili in base, LES e finiture SLT ben arredate. Il peluche Denali è disponibile solo nello stile corpo cabina doppia. La base Sierra è dotato di cerchi da 17 pollici in acciaio, i paraurti cromati e la griglia, aria condizionata, cruise control, alzacristalli elettrici e serrature, un volante di inclinazione, rivestimenti in tessuto, rivestimento del pavimento in gomma, una panchina davanti a 402.040-split ed un quattro altoparlanti sistema audio AMFM con un display a colori da 4 pollici e USB e ingressi ausiliari. Il SLE aggiunge ruote In acciaio inossidabile, vetro profonda tinta, un liftlower portellone quote-Zquot, illuminazione vano di carico del LED, specchi powerheated, keyless entry, una telecamera per la retromarcia, telefono Bluetooth e la connettività audio, supporto lombare conducente regolabile, rivestito in pelle volante con comandi audio, telematica OnStar con funzionalità 4G LTE WiFi. un display informazioni per il conducente a colori e di un aggiornato sistema audio IntelliLink (con un display da 8 pollici a colori, radio satellitare, radio Pandora, un lettore CD e funzionalità di controllo vocale). Opzionale sulla SLE è il carbonio-22 Edition, che dispone di ruote unici da 22 pollici in lega, un differenziale autobloccante posteriore (modelli 2WD solo), fendinebbia, una griglia circondano nero, passi di lato tubolari, un pacchetto di rimorchio, una potenza 10 vie sedile del conducente, bi-zona climatizzatore automatico, volante di inclinazione-e-telescopica, avviamento a distanza del veicolo, l'apri garage a distanza, un sbrinatore lunotto e un 110-volt presa di corrente. Intensificare al TAS include le caratteristiche SLE e aggiunge finiture cromate, cerchi in lega da 18 pollici, avviamento a distanza, specchi elettrico, un pacchetto di traino del rimorchio, l'apri garage universale, un sistema anti-furto, un lunotto termico, un TILT - e-telescopica del volante, pedali regolabili elettricamente, uno specchio retrovisore auto-oscuramento, una presa di corrente da 110 volt, bi-zona climatizzatore automatico, interni in pelle, riscaldata a otto vie conducente di potere e passeggero sedili e autista posti di memoria impostazioni. Il finiture esterne top-of-the-line Denali presenta una griglia unica, ha aggiunto cromo, assistere passi, ruote da 20 pollici, ammortizzatori delle sospensioni adattive, un differenziale posteriore autobloccante, anteriore e di parcheggio posteriori, una visualizzazione delle informazioni personalizzabili, un sistema di navigazione , un sistema audio Bose, tappezzeria in pelle traforata, riscaldati e sedili anteriori ventilati, supporto lombare (sedile di guida) e un volante riscaldato. Il pacchetto Z71, che è disponibile sul LES o SLT, dispone di off-road-oriented hardware come assorbitori speciali ammortizzatori, un filtro aria pesante, il controllo collina-discesa, scudi sottoscocca, ganci di recupero e un paio di unico interno esterno e tweaks styling. Molte caratteristiche pezzi speciali superiori sono offerti su quelli inferiori come opzioni, mentre le altre funzioni disponibili (a seconda del livello di assetto e di configurazione) includono diversi rapporti al ponte, un potere lunotto posteriore, un tetto apribile di potenza, pedane laterali, sensori di parcheggio, ventilato sedili anteriori scorrevoli, un sistema audio Bose, un sistema di navigazione e un sistema di intrattenimento per i sedili posteriori con un lettore DVD Blu-Ray-capable. In particolare, il pacchetto di Max Trailering dispone di specchi di alimentazione-pieghevole con preset di memoria, un controller di freno di roulotte integrato, tarature delle sospensioni più pesante-dovere e un radiatore ad alta capacità. Un altro gruppo di opzioni chiave è il pacchetto Driver Alert. che dispone di un sistema di corsia-partenza di allarme, un sistema di collisione-allerta in avanti, un sedile avviso di sicurezza, e la parte anteriore e sensori di parcheggio posteriori. Ci sono un paio di altri pacchetti disponibili pure - Importanti anche cerchi da 20 pollici, pedane laterali, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e un potere finestra posteriore scorrevole. prestazioni mpg standard su tutti, ma la SLT e Denali trim è un V6 da 4,3 litri con 285 CV e 305 libbra-piedi di coppia. Come per tutti gli altri motori di Sierra 1500, viene abbinato ad un cambio automatico a sei marce e sia della ruota posteriore o quattro ruote motrici. capacità di traino massima, se correttamente attrezzato, è abbastanza generoso a 7.200 sterline. stime di economia di combustibile EPA si attestano a 20 mpg combinato (18 city24 autostrada) per trazione posteriore. Con 4WD, che scendono a 19 mpg combinato (17 city22 autostrada). Il V8 5.3 litri, che è di serie sulla SLT e Denali e optional su altri Sierras, rende 355 CV e 383 Nm di coppia. Adeguatamente attrezzato, camion con questo motore può trainare fino a 11.200 libbre. Con trazione posteriore, Sierras con il 5.3 litri V8 tasso di 19 mpg combinato (16 autostrada city23). Quelli con tasso 4WD 18 mpg combinato (1622). Opzionale nel corso dell'anno modello per la SLT e Denali è un V8 da 6,2 litri con 420 CV e 460 Nm di coppia abbinato ad un nuovo cambio automatico a otto rapporti. Adeguatamente attrezzato, un Sierra con questo motore può trainare fino a 12.000 libbre. Se questo motore è abbinato a un 2WD o 4WD trasmissione, i numeri di economia di combustibile di EPA sono 17 mpg combinato (15 city21 autostrada). le caratteristiche di sicurezza di serie sulla 2015 GMC Sierra includono freni antibloccaggio a disco, di trazione e controllo di stabilità (con controllo di ondeggiamento di roulotte), airbag laterali anteriori e posteriori e airbag a tendina laterali. Di serie è anche OnStar, che include servizi come la notifica automatica crash, assistenza stradale, sblocco porte a distanza e l'assistenza dei veicoli rubati. Le opzioni includono un telecamera per la retromarcia, anteriore e di parcheggio posteriori e una suite di aiuti driver che include un sistema Lane Departure Warning e un sistema di allarme di collisione in avanti. Nel crash test governativi, la Sierra 1500 ha ricevuto un alto cinque stelle punteggio complessivo, con cinque stelle per la sicurezza totale di impatto frontale e cinque stelle per la sicurezza totale incidente di lato. L'Istituto di Assicurazione per la Sicurezza Stradale ha dato 2015 Sierra 1500 il suo punteggio più alto possibile di quotGoodquot nel suo crash test offset di moderata-sovrapposizione frontale, l'unico test che un'agenzia ha condotto finora su questo veicolo. Chiunque abbia familiarità con i vecchi pickup GMC che luppolo all'interno di questa ultima versione aiuto sopraelevazione a meno di notare i materiali molto migliorata e la qualità costruttiva, soprattutto sulle finiture inferiori. Theres una grande varietà di bidoni e cubbies, e la console centrale su cinque passeggeri Sierras vanta un sacco di porte USB per mantenere i vostri dispositivi cariche. Il sistema IntelliLink merita una menzione speciale per il suo touchscreen da 8 pollici che dispone di chiare, controlli intuitivi manopole e pulsanti ridondanti e molto efficace interfaccia di comando vocale. Youll utilizzare questa interfaccia per prendersi cura della maggior parte delle funzioni di navigazione, audio e telefono nella GMC Sierra. Buona come è, tuttavia, può essere a volte lento a rispondere ai comandi. Con una scelta di una sede o secchi panca (a seconda del livello di allestimento) in attacco, così come il riscaldamento a disposizione, ventilazione e supporto lombare regolabile, Sierras fittamente sedili imbottiti promettere un sacco di comfort-lungo viaggio. I guidatori apprezzeranno il volante telescopico disponibile, in quanto fornisce la guida posizione orientabilità pochi altri camion possono eguagliare. Entrare e uscire del sedile posteriore sulle cabine equipaggio è abbastanza facile grazie alle generose aperture delle porte, mentre arrampicandosi sul letto è anche facilitato tramite passaggi intelligenti e le maniglie integrate in ogni angolo posteriore. 2015 GMC Sierra 1500 V6 fornisce una potenza di tutto rispetto e raffinatezza. A meno che non si prevede un sacco di traino pesante e alaggio, suggeriamo prove di guida del V6 quando si visita il rivenditore. Come ci si aspetterebbe, il V8 5.3 litri eroga spinta solido con buone maniere, anche se theres ancora un po 'di vibrazioni durante l'accelerazione dura. Purtroppo, il camion tende a sentirsi lenta indipendentemente dalla modalità a causa di una risposta del pedale del gas piuttosto apatico. L'automatico a sei velocità offre cambi di marcia agevole e tempestivo in normali condizioni di guida. Ma nonostante la spinta dei motori husky Sierras, weve notato che theres ancora troppo grande un divario tra i rapporti di trasmissione del cambio durante il traino. Detto questo, weve trainato un rimorchio con un carico 8.600 chili dietro un Sierra equipaggiata con il V8 da 5.3 litri e il pacchetto di Max rimorchio, e c'era un sacco di riserva grugnito. Con ancora più coppia, così come altri due ingranaggi con cui lavorare, sposarsi aspettiamo che il V8 da 6,2 litri con l'automatico a otto rapporti per essere ancora più efficace quando viene messo al duro lavoro. guida e maneggevolezza dinamica complessiva sono lodevoli, rendendo questo camion una bella scelta se giornaliera di guida è un must. 2015 GMC Sierra 1500 sente robusto strutturalmente, ma maggior parte delle versioni sono compatibili e confortevoli oltre pavimentazione rotta, anche se il giro più rigido sul camion con il pacchetto Max Traino può crescere faticoso. La Sierra è anche molto tranquilla, con il rumore della strada spenta e solo un sussurro di rumore del vento a velocità di autostrada. Il GMC è costante intorno gira, e il suo governo è ben ponderata. Fuori strada, Sierra presenta compostezza ispira fiducia durante la negoziazione sentieri solchi e gradi impegnativi. il nostro processo di revisione Questa recensione è stata scritta da un membro del Edmunds redazione di revisori auto di esperti. La nostra squadra spinge ogni auto si possono acquistare. Abbiamo messo i veicoli attraverso rigorosi test, valutazione di come si guida e confrontandoli in dettaglio ai loro concorrenti. Erano anche persone normali come te, così abbiamo prestare attenzione a tutti i diversi modi le persone utilizzano le loro auto ogni giorno. Vogliamo sapere se c'è spazio sufficiente per le nostre famiglie e la nostra attrezzatura fine settimana e se non la nostra bevanda preferita si inserisce nel portabicchieri. I nostri redattori vogliono aiutarvi a prendere la decisione migliore su una vettura che misura il vostro life. Used 2015 GMC Acadia recensione Edmunds recensione esperti Con un grande vano di carico, una guida confortevole e caratteristiche standard generosi, la tre-fila 2015 GMC Acadia incontra abilmente la le esigenze di acquirenti di crossover SUV. La sua una delle nostre prime scelte. generosa capacità di carico Conforme qualità di guida, anche dietro la terza fila di sedili per un massimo di otto passeggeri punteggi crash test Top. Può sentire ingombrante per guidare Piccolo, antiquati comandi audio e clima sistema di infotainment Di tanto in tanto schizzinoso. che cosa è nuovo Il 2015 GMC Acadia è sostanzialmente invariato. Panoramica veicolo Se la vostra famiglia ha superato il suo veicolo di serie a cinque posti, e basta non posso raccogliere le forze per l'acquisto di un minivan, youve probabilmente cominciato a considerare un grande SUV crossover. Con il risparmio di carburante meglio di un programma di utilità del passeggero SUV, di tre-fila camion-based e rispettabile abilità di traino, 2015 GMC Acadia è perfettamente in grado e accattivante. Uno della firma Acadias carte telefoniche è la sua guida fluida e silenziosa. A differenza di alcuni (corpo-on-frame) SUV enormi camion-based, si può essere guidato ogni giorno sulle autostrade snocciolate e asfalto irregolare in tutta comodità. Lungo queste strade, sarete in grado di portare un po 'di bagaglio, anche, come l'Acadia è uno dei più ampi spazi interni della classe. Gli slot Acadia tra la sua piattaforma compagni (la Buick Enclave e Chevrolet Traverse) in termini di lusso e prezzo, ma è ancora molto ben attrezzata e spaziosa seriamente. E mentre l'Acadia è neanche un autotrasportatore pesante, può ancora trainare fino a 5.200 libbre quando un numero rispettabile adeguatamente attrezzato, nel segmento dei crossover. Perché theyre così meccanicamente simile, la zona franca e il Traverse meritano uno sguardo pure. Essi forniscono essenzialmente le funzionalità identiche a GMC con attrezzature un po 'variabile ed estetica. La sportiva 2015 Mazda CX-9, il wagonlike 2015 Ford Flex. il bel 2015 Hyundai Santa Fe o tutto tondo-2015 Toyota Highlander sono tutti la pena di verificare pure. 2015 GMC Acadia è proprio nel mix, però, e la sua una grande scelta se grave capacità di carico, una guida confortevole e posti a sedere per otto sono le vostre priorità. livelli di allestimento sono disponibili Il 2015 GMC Acadia è una grande crossover SUV offerto in tre finiture di base: SLE, SLT e Denali. Il LES e SLT sono ulteriormente suddivisi in SLE-1, SLE-2, SLT-1 e SLT-2 trim. Una configurazione dei posti a sedere otto passeggero con una panchina di seconda fila è di serie sulla base SLE-1 e facoltativo sul resto, che hanno una configurazione a sette posti di serie con sedie capitani della seconda fila. Il SLE-1 viene fornito ruote standard con 18 pollici, fari automatici, una telecamera per la retromarcia, sensori di parcheggio posteriori, vetri oscurati posteriori, keyless entry, cruise control, una rotella di inclinazione-e-telescopico dello sterzo rivestito in pelle, la telematica OnStar, telefono Bluetooth connettività, un display touchscreen da 6,5 ​​pollici e un sistema audio a sei altoparlanti con lettore CD, radio satellitare, una porta USB e un jack audio ausiliario. Ci sono anche le porte di carica solo dual USB sul retro della console centrale. In cima alla attrezzature SLE-1s il SLE-2 aggiunge avviamento a distanza del veicolo, un portellone di potenza, un posto di conducente di potere otto vie (con lombare a due vie), un sedile passeggero di potere a due vie (reclinazione manuale), un auto - dimming specchietto retrovisore, e l'interfaccia elettronica Intellilink che comprende comandi vocali, connettività audio Bluetooth e l'integrazione di smartphone app. Più in alto la scala, la SLT-1 aggiunge cerchi da 19 pollici, fendinebbia, servosterzo variabile sforzo, specchi riscaldati, tri-zona climatizzatore automatico, interni in pelle in prima e seconda fila (vinile terza fila), sedili anteriori riscaldati, una sede a otto vie potere passeggero, comandi audio dei sedili posteriori con jack per cuffie e un sistema audio Bose a 10 altoparlanti. La SLT-2 aggiunge specchi di alimentazione-pieghevole (con auto-oscuramento specchietto lato guida), funzioni di memoria guidatore, il volante riscaldabile e l'accesso alle opzioni aggiuntive. Questi add-ons includono sedili anteriori ventilati e il pacchetto tecnologico, che comprende fari allo xeno, un head-up display e comandi audio vano di carico. Il Denali include tutti gli elementi SLT-2 opzionali, oltre a uno stile unico fiorisce dentro e fuori, cerchi da 20 pollici cromo-vestito, punte di scappamento duplici, un tetto apribile panoramico, sistema di allarme di collisione in avanti, corsia sistema di allarme di partenza, è aumentato l'isolamento acustico, un volante rivestito in legno e un sistema di navigazione. Quel tetto apribile è opzionale su tutti gli altri pezzi speciali Acadia tranne il SLE-1. La SLT finiture ed il Denali può anche essere dotato di un sistema di intrattenimento per i sedili posteriori che include un suono surround sistema audio Bose, una presa di corrente da 120 volt e un sistema di navigazione. prestazioni mpg Ogni 2015 GMC Acadia è alimentato da un motore V6 da 3,6 litri. Nel Denali che produce 288 cavalli e 270 libbra-piedi di coppia, mentre nel SLE e SLT finiture produce 281 CV e 266 Nm di coppia. Un disco automatico e anteriore a sei marce è di serie, e la trazione integrale è facoltativo. In Edmunds test delle prestazioni della relativa Buick Enclave (con 288 CV e trazione integrale), abbiamo misurato un tempo di 0-60 mph di 8,6 secondi, che è nella media tra le grandi crossover con un V6 di base. Adeguatamente attrezzato, l'Acadia può trainare fino a 5.200 sterline. L'EPA stima una trazione anteriore Acadia ritornerà 19 mpg combinato (17 city24 autostrada). Tutte le ruote motrici Acadias anche ottenere 19 mpg combinato, ma scendono da 1 mpg su entrambi i rating città e autostrada (1623). equipaggiamento di sicurezza di serie sulla Acadia comprende freni antibloccaggio a disco, di trazione e controllo di stabilità, di sicurezza airbag laterali anteriori, airbag a tendina laterali, una telecamera per la retromarcia e sensori di parcheggio posteriori. Tutti, tranne il SLE-1 hanno anche un innovativo airbag anteriore-centrale che si gonfia tra il guidatore e il passeggero anteriore destra per una protezione aggiuntiva in caso di collisione laterale impatto. Il sistema OnStar standard include la notifica automatica incidente, assistenza stradale su richiesta, un pulsante di emergenza, localizzazione dei veicoli rubati e di intervento attivo e sbloccare porte a distanza. La SLT-2 e Denali dispongono inoltre laterale standard di monitoraggio di cieco-macchia e di allarme traffico trasversale. Il Denali viene fornita di serie con i sistemi di allarme di allarme di collisione e di corsia-partenza a termine, che sono opzionali sul TAS. Nel crash test governativi, l'Acadia guadagnato un top a cinque stelle per le prestazioni complessive, con cinque su cinque stelle per la protezione totale di front-impatto e cinque stelle per la protezione dagli impatti laterali. In Istituto di assicurazione per crash test di sicurezza Highway, l'Acadia è stato dato il punteggio più alto di quotGoodquot nei test frontale-offset, impatto laterale e la forza del tetto moderata-sovrapposizione. Il suo design seathead moderazione è stata valutata anche quotGoodquot per la protezione colpo di frusta in caso di urto posteriore. Il Acadia vanta interni eleganti, come la maggior parte delle superfici youre probabilmente per toccare o appoggiarsi su un gomito sono imbottite e di solida qualità. La maggior parte dei veicoli a tre righe sono estremamente limitato la visibilità posteriore, e l'Acadia non fa eccezione. Come tale, la telecamera per la retromarcia standard è di grande aiuto. IntelliLink controlla le funzioni di intrattenimento, telefono e navigazione nella maggior parte dei modelli di Acadia. Esso fornisce la radio smartphone integrazione app e presenta un layout pulito e struttura dei menu intuitivo, ma a volte è lento per elaborare input tattili (e in alcuni casi, del tutto non rispondono), che può rendere frustrante da usare. occupanti anteriori potranno godere di abbondanti testa e spazio per le gambe, così come la maggior parte degli occupanti della seconda fila, ma i cuscini di seduta fila centrale sono montati bassi, riducendo il comfort per gli adulti. Scorrevole quelli posti tutta la strada allevia indietro questo problema, ma in modo efficace uccide terza fila spazio per le gambe. Raggiungere la terza fila è ragionevolmente facile, anche se il sliderelease seconda fila è di difficile accesso. La terza fila è in realtà abbastanza spazioso per due adulti per adattarsi comodamente (a patto che gli occupanti della seconda fila sono generosi), anche se la sua realisticamente più adatto per quelle di piccola statura e bambini. Ciò è particolarmente vero se si vuole adattare tre in tutto. Quando si tratta di spazio di carico, l'Acadia è sicuramente un leader nella sua classe. Anche con i sedili della terza fila in atto, si può trasportare più bagagli rispetto alla maggior parte rivali. Lo spazio rimane abbondante quando si abbassa il secondo o terza fila, come l'Acadia offre più spazio di carico di ogni incrocio a prescindere dai suoi fratelli Buick e Chevrolet. 2015 GMC Acadia offre un buon equilibrio tra maneggevolezza sicura e una guida confortevole. Anche così, sei sempre consapevole del fatto che questo è un grande, veicoli pesanti, e ci si sente un po 'più ingombrante nel parcheggio ed intorno giri rispetto ad altri attraversamenti di tre-fila. Il motore V6 ha abbastanza potere per ottenere l'Acadia fino a velocità in autostrada, ma manca un pugno durante le manovre di passaggio autorevoli, specialmente quando è pieno di merci e passeggeri. Può anche sembrare duro e grezzo in accelerazione. Inoltre, il cambio automatico può essere lento a reagire quando è necessario un breve scalata, anche se le sue gearchanges sono almeno liscia. La maggior parte dei proprietari si abitua a queste caratteristiche, ma se si vuole di più in termini di prestazioni, un CX-9 o Flex è probabilmente più la velocità. il nostro processo di revisione Questa recensione è stata scritta da un membro del Edmunds redazione di revisori auto di esperti. La nostra squadra spinge ogni auto si possono acquistare. Abbiamo messo i veicoli attraverso rigorosi test, valutazione di come si guida e confrontandoli in dettaglio ai loro concorrenti. Erano anche persone normali come te, così abbiamo prestare attenzione a tutti i diversi modi le persone utilizzano le loro auto ogni giorno. Vogliamo sapere se c'è spazio sufficiente per le nostre famiglie e la nostra attrezzatura fine settimana e se non la nostra bevanda preferita si inserisce nel portabicchieri. I nostri redattori vogliono aiutarvi a prendere la decisione migliore su una vettura che si adatta la vostra vita.

Comments

Popular posts from this blog

Forex Trading 15 Minuti Turbo Coursecompass

Forex Gratuiti Scaricare Classifiche Software

Pianeti Forex Wikipedia